Politica di Pagamento
Aggiornato il 15 luglio 2023
Politica di pagamento
Pagamento
PayPal e Carta di Credito sono il nostro metodo di pagamento preferibile su Crazybirdbike.it. Puoi anche utilizzare metodi di pagamento alternativi: bonifico bancario o pagamento presso un minimarket. Se desideri utilizzare un bonifico bancario, contattaci all'assistenza clienti con il tuo ID ordine per ottenere le nostre informazioni bancarie.
I pagamenti potrebbero essere rifiutati o restituiti, a sola discrezione di Crazybird, per qualsiasi motivo o senza alcun motivo. Se accettiamo un preordine di qualsiasi Prodotto, il tuo conto, la tua carta di credito o altri meccanismi di pagamento verranno addebitati previa approvazione da parte di Crazybird, indipendentemente da quando è prevista la spedizione del tuo acquisto.
Se per un ordine viene emesso uno storno di addebito su carta di credito di qualsiasi importo, la Garanzia limitata per tale ordine verrà sospesa fino alla risoluzione dello storno di addebito.
Imposta
Tutte le tasse applicabili (compresa l'imposta sulle vendite) verranno riscosse su tutti gli ordini per i quali è richiesta la riscossione di tali tasse.
Finanziamento
Per gli acquirenti qualificati, le biciclette elettriche possono essere finanziate tramite i partner finanziari al consumo di Crazybird. Le qualifiche necessarie per finanziare l'acquisto di un'ebike, nonché i tuoi diritti e obblighi associati a tale acquisto, sono determinati esclusivamente dal partner finanziario al consumo. È tua responsabilità rivedere e comprendere tutti i termini e le condizioni associati al finanziamento dell'acquisto di un'ebike e riconosci che Crazybird non è in alcun modo responsabile di tale finanziamento.
Rimborso
Se sei approvato per qualsiasi rimborso, un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 2-15 giorni.
Ordini contrassegnati come frode
Se il tuo ordine è contrassegnato dal nostro sistema come ad alto rischio di frode, ci riserviamo il diritto di rifiutare di evadere e rimborsare il tuo ordine. Se ritieni che un rimborso sia stato effettuato per errore, inviaci un'e-mail all'assistenza clienti.