Politica di ritorno

Order Cancellation

Per annullare un ordine effettuato, contattaci all'indirizzo service@crazybirdbike.com prima che l'ordine venga spedito. L'invio di una richiesta di annullamento prima della spedizione dell'ordine non garantirà il successo dell'annullamento. I clienti riceveranno un'e-mail di conferma se l'ordine viene annullato con successo.

Non saremo in grado di annullare un ordine dopo che l'ordine è stato spedito. Attendi la consegna dell'ordine e contattaci per un'etichetta di reso entro 14 giorni dalla consegna. Rifiutare un ordine spedito o non seguire la procedura di reso potrebbe causare la perdita dell'articolo durante il trasporto o il rifiuto da parte del magazzino a causa della mancata registrazione del reso, il che potrebbe comportare l'impossibilità di rimborso o sostituzione.

Dopo aver ricevuto il pacco per il reso e confermato che il pacco è completo e che il prodotto non è stato utilizzato e è in buone condizioni. Tieni presente che verrà detratta una commissione di rifornimento di €200 (per unità di bicicletta) dal rimborso finale.

Ritorno

I clienti possono inviare una richiesta di reso entro 14 giorni dalla consegna tramite service@crazybirdbike.com. Le richieste di reso inviate 14 giorni dopo la data di consegna non verranno approvate.

I danni all'imballaggio esterno non equivalgono a problemi relativi all'articolo. A causa dell'incertezza della consegna e di circostanze impreviste, non possiamo garantire l'integrità dell'imballaggio esterno. Consigliamo al cliente di presentare un reclamo al corriere non appena riscontra eventuali danni all'imballo esterno. La commissione di rifornimento verrà comunque addebitata in base alle condizioni dell'articolo.

Per restituire una bicicletta elettrica che non sia difettosa o danneggiata, è necessario contattare Crazybird. (alias Crazybirdbike.it) entro 14 giorni dal ricevimento della e-bike. Un riassortimento è soggetto a modifiche. Per le biciclette non utilizzate, verrà detratto un costo di rifornimento di €200 dal rimborso finale. Per la bici usata verrà detratto dal rimborso finale il 20% dell'importo totale dell'ordine. L'e-bike deve essere priva di usura, sporco, polvere, profumo o qualsiasi altro segno di utilizzo e deve essere nello stesso imballaggio e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta e deve includere tutti gli articoli che erano all'interno della confezione (caricatore , pedali, campanello, catarifrangenti anteriori e posteriori, faro, kit di attrezzi (9 attrezzi in totale), manuale utente, guida rapida, ecc.).

I clienti devono ricevere un'autorizzazione preventiva e un'etichetta di spedizione per la restituzione prepagata da Crazybird. I problemi di garanzia devono essere risolti prima di elaborare un reso. È meglio restituire con la confezione originale, ma saranno accettabili anche altre scatole.

Per avviare un reso, inviaci un'e-mail all'indirizzo service@crazybirdbike.com con [RETURN REQUEST] e il numero dell'ordine nel titolo per un'elaborazione più rapida. Si prega di spedire tutti i resi approvati utilizzando l'etichetta di spedizione fornita durante il processo di autorizzazione alla restituzione della merce.

  1. Preordini e ordini arretrati e annullamenti di preordini/ordini arretrati. Il nostro processo di ordine arretrato riguarda le e-bike che sono già state disponibili ma che sono temporaneamente esaurite. Per tutti i preordini e gli ordini arretrati, l'addebito sulla tua carta di credito/debito verrà effettuato immediatamente. Non ci sarà alcun ritardo nell'incasso del pagamento, indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.
  2. Accessori e parti di ricambio. Qualsiasi acquisto di accessori o ricezione di una parte sostitutiva ai sensi della Garanzia limitata avrà diritto alla restituzione entro 14 giorni dal ricevimento. Gli accessori e/o le parti di ricambio restituiti devono essere inutilizzati, privi di usura, sporco, polvere, profumo o qualsiasi altro segno di utilizzo e devono essere sigillati e non aperti nella stessa confezione e nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti. I clienti saranno responsabili del pagamento della spedizione in entrambe le direzioni.
  3. Articoli non restituibili/non rimborsabili. I prodotti usati, le batterie, i buoni regalo e gli ordini regalati non saranno restituibili, tranne nei casi ESTREMI di rottura/malfunzionamento coperti dalla nostra garanzia. Questi casi devono ricevere l'approvazione per la restituzione da parte dell'azienda. Le tariffe "Costruito e consegnato" non sono rimborsabili.

I rimborsi verranno effettuati dopo che l'Ebike sarà stata restituita e ispezionata dal magazzino.

Gli articoli non restituibili includono ma non sono limitati a

  1. Prodotto proveniente da rivenditore/individuo non autorizzato;
  2. Articoli danneggiati causati da fattori umani;
  3. Carte regalo;
  4. Assicurazione;
  5. Prodotti non fisici.

Politica di rimborso

Contattaci all'indirizzo service@crazybirdbike.com per inviare la tua richiesta di rimborso.
Le vendite flash sono esentate dalla nostra politica di corrispondenza dei prezzi.

L'importo del rimborso finale potrebbe essere soggetto alla detrazione delle spese di riassortimento, delle spese di spedizione per la restituzione e del costo dell'assicurazione dell'ordine originale.

Per gli ordini di reso, il rimborso verrà approvato dopo che il pacco di reso sarà stato consegnato e ispezionato con successo dal magazzino. I clienti verranno avvisati via e-mail e riceveranno un rimborso tramite il metodo di pagamento originale. Tieni presente che le banche o le società di carte di credito potrebbero impiegare più tempo, fino a 30 giorni, per elaborare il rimborso.