Condizioni di Garanzia

Questa garanzia si applica solo al proprietario originale delle bici elettriche e sportive Crazybird. Questa garanzia è espressamente limitata alla sostituzione delle parti difettose a discrezione di Crazybird Electric Bikes and Bikes. Questa garanzia non copre eventuali danni o difetti derivanti da un uso non conforme alle istruzioni del manuale del proprietario, cause di forza maggiore, incidenti, abuso, negligenza, uso commerciale, alterazioni, modifiche, assemblaggio improprio, usura, installazione di componenti non -parti o accessori originali progettati o compatibili con la bicicletta venduta, errore dell'operatore, danni causati dall'acqua, guida estrema, acrobazie o scarsa manutenzione. Solo in casi estremi verrà consegnata una bicicletta sostitutiva completa; in questi casi potrebbe essere necessario restituire la bicicletta originale al centro sportivo Crazybird per ispezione/riparazione prima dell'invio di una nuova bicicletta. Se è possibile effettuare riparazioni, non sempre verrà inviata una nuova bicicletta. Questa garanzia non copre i materiali di consumo o le parti di normale usura (pneumatici, camere d'aria, pastiglie dei freni, cavi e guaine, maniglie, catene, punte). Crazybird non sarà responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da assistenza non autorizzata o dall'uso di parti non autorizzate. I danni causati durante la spedizione devono essere segnalati al team Crazybird all'indirizzo Questa garanzia non copre i materiali di consumo o le parti soggette a normale usura (pneumatici, camere d'aria, pastiglie dei freni, cavi e alloggiamenti, maniglie, catene, punte). Crazybird non sarà responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da assistenza non autorizzata o dall'uso di parti non autorizzate. I danni causati durante la spedizione devono essere segnalati al team Crazybird all'indirizzo Questa garanzia non copre i materiali di consumo o le parti soggette a normale usura (pneumatici, camere d'aria, pastiglie dei freni, cavi e alloggiamenti, maniglie, catene, punte). Crazybird non sarà responsabile per eventuali danni, guasti o perdite causati da assistenza non autorizzata o dall'uso di parti non autorizzate. I danni causati durante la spedizione devono essere segnalati al team di Crazybird all'indirizzo service@crazybirdbike.com entro un tempo ragionevole (3 giorni) dall'arrivo della spedizione. Crazybird Electric Bikes and Bikes non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti o consequenziali, inclusi ma non limitati a lesioni personali, danni alla proprietà o perdite economiche, sia nel contratto, nella garanzia, nella negligenza o nella responsabilità del prodotto. Link ai tuoi prodotti.

Dettagli della garanzia:

Tutte le biciclette elettriche e le biciclette vendute da https://crazybirdbike.it sono coperte dalla garanzia limitata completa del produttore al proprietario originale contro difetti di materiale o lavorazione, compresi tutti i singoli componenti, come segue:



HA). Garanzia limitata di 2 anni:

I componenti della bicicletta Crazybird, inclusi telaio, forcelle, attacco manubrio, manubrio, serie sterzo, tubo sella, movimento centrale, fianchi e pedali, sono garantiti contro difetti di fabbricazione e/o di servizio. per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto originale. .



B). Garanzia limitata di 1 anno:

Le biciclette e i componenti elettrici tra cui deragliatore, cambio, motore, acceleratore, controller, cablaggio, LCD, cavalletto, cerchioni, mozzo della ruota, ruota dentata e cassetta, catarifrangenti e hardware, sono essenziali contro difetti nei materiali e/o nella lavorazione per un periodo di un anno dalla data di acquisto originale.

Le batterie per biciclette elettriche agli ioni di litio sono garantite contro difetti di fabbricazione e/o materiali per un periodo di un anno (12 mesi) dalla data di acquisto originale. La garanzia della batteria non copre i danni causati da sovratensione, uso improprio del caricabatterie, manutenzione impropria o altro uso errato, normale usura o danni causati dall'acqua.

VS). Nessuna garanzia:

Tieni presente che gli ingranaggi e gli accessori sono esclusi dalla presente politica di garanzia, ma sono inclusi nella nostra politica di restituzione.

Che cosa faremo ?

Se un componente viene ritenuto difettoso o danneggiato senza alcun errore dell'utente, forniremo una parte sostitutiva. Ti aiuteremo a sostituire eventuali parti difettose. Sostituiremo eventuali parti danneggiate durante la spedizione. Forniremo un prodotto sostitutivo al proprietario se il prodotto non può essere riparato dopo un numero ragionevole di test, come stabilito dal team di Crazybird.



Cosa non faremo?

Crazybird non sostituirà alcuna parte senza prima aver esaminato le foto o i video della parte danneggiata. Non offriamo il servizio di garanzia per i successivi proprietari. Non rimuoveremo le parti danneggiate dall'utente. Non pagheremo alcun servizio di terzi o sostituzione parziale a meno che non accettiamo una riparazione. Non pagheremo le spese di spedizione per la restituzione di prodotti o componenti danneggiati o difettosi.

Crazybird non coprirà eventuali danni che potrebbero verificarsi durante la spedizione se il proprietario stabilisce la propria opzione di spedizione.

spedizione o se la bicicletta viene spedita tramite un corriere o un servizio simile. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di restituzione.



Denunce, contestazioni:

Tutti i reclami devono essere indirizzati a Crazybird. Per qualsiasi richiesta di garanzia potrebbe essere richiesta una prova d'acquisto. Prima di presentare un reclamo in garanzia, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, poiché potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema. Crazybird elaborerà le richieste di garanzia valide entro un anno dalla data di acquisto originale. Le richieste di garanzia possono essere inviate a service@crazybirdbike.com.



Reclami per danni all'indirizzo:

Ispezioneremo gratuitamente i tuoi prodotti per eventuali danni. I reclami per danni alla merce sono molto urgenti. Non accetteremo reclami per danni di spedizione oltre 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Annotare eventuali danni ai prodotti sulla bolla di consegna prima di consentire la spedizione. Scatta foto di eventuali danni riscontrati e, se possibile, data le immagini. Conservare tutto l'imballaggio e la documentazione fino al completamento del processo di ispezione. Segnalare richieste di danni entro 10 giorni dalla consegna al rappresentante del servizio clienti di Crazybird all'indirizzo service@crazybirdbike.com.



Rimborso con carta di credito:

Se per qualsiasi motivo viene emesso un rimborso su carta di credito per un ordine e il/i prodotto/i rimane/i in possesso del cliente, la garanzia sarà sospesa fino alla risoluzione della controversia.