Politica di ritorno :Annullamento ordine
Per annullare un ordine effettuato, contattaci all'indirizzo service@crazybirdbike.com prima che l'ordine venga spedito. La richiesta di annullamento inviata prima della spedizione dell'ordine non garantirà l'annullamento. I clienti riceveranno un'e-mail di conferma se l'ordine viene annullato con successo.
Non saremo in grado di annullare un ordine dopo che è stato spedito. Attendi la consegna dell'ordine e contattaci per un'etichetta di reso entro 14 giorni dalla consegna. Il rifiuto di un ordine spedito o la mancata osservanza della procedura di reso può comportare la perdita dell'articolo in transito o il rifiuto da parte del magazzino a causa della mancata registrazione del reso, il che potrebbe rendere inammissibile il rimborso o la sostituzione. Dopo aver ricevuto il pacco di reso e aver confermato che il pacco è completo e che il prodotto non è utilizzato e in buone condizioni, tieni presente che verrà detratta una commissione di rifornimento di € 200 (per unità di bicicletta) dal rimborso finale.
Politica di restituzione: restituzione
I clienti possono inviare una richiesta di reso entro 14 giorni dalla consegna tramite service@crazybirdbike.com. Le richieste di reso inviate 14 giorni dopo la data di consegna non verranno approvate. I danni all'imballaggio esterno non equivalgono a problemi con l'articolo. A causa dell'incertezza della consegna e di circostanze impreviste, non possiamo garantire l'integrità dell'imballaggio esterno. Consigliamo il cliente di sporgere reclamo al corriere non appena nota un danneggiamento dell'imballo esterno. Le spese di rifornimento verranno sempre addebitate in base alle condizioni dell'articolo.
Per restituire una bicicletta elettrica che non sia difettosa o danneggiata al momento del ricevimento, è necessario contattare Crazybird. (alias Crazybirdbike.it) entro 14 giorni dal ricevimento della e-bike. Le tariffe di rifornimento sono soggette a modifiche. Per le bici non utilizzate, dal rimborso finale verrà detratto un costo di rifornimento di € 200. Per le bici usate verrà detratto dal rimborso finale il 20% dell'importo totale dell'ordine. La bicicletta elettrica deve essere priva di usura, sporco, polvere, profumo o altri segni di utilizzo e deve essere nello stesso imballaggio e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta e deve includere tutti gli articoli presenti nella confezione (caricabatterie, pedali, campanello, catarifrangenti anteriori e posteriori, faro, strumenti (9 strumenti in totale), manuale utente, guida rapida, ecc.). I clienti devono ricevere l'autorizzazione preventiva e un'etichetta di spedizione per la restituzione prepagata da Crazybird. I problemi di garanzia devono essere risolti prima di elaborare un reso. È meglio restituire con l'imballaggio originale, ma saranno accettabili anche altre scatole.
Per avviare un reso, inviaci un'e-mail a service@crazybirdbike.com con [RETURN REQUEST] e il numero dell'ordine nel titolo per un'elaborazione più rapida. Si prega di spedire tutti i resi approvati utilizzando l'etichetta di spedizione fornita durante il processo di autorizzazione alla restituzione della merce.
1. Preordini e prodotti esauriti e cancellazioni di preordini/prenotazioni. Il nostro processo di prenotazione riguarda le e-bike già disponibili ma temporaneamente esaurite. Per tutti i preordini e le prenotazioni, l'addebito sulla tua carta di credito/debito verrà effettuato immediatamente. Non ci sarà alcun ritardo nella riscossione del pagamento indipendentemente da quando è prevista la spedizione dell'articolo.
2. Accessori e ricambi. Qualsiasi acquisto di accessori o ricezione di una parte sostitutiva ai sensi della garanzia limitata ha diritto alla restituzione entro 14 giorni dal ricevimento. Gli accessori e/o le parti di ricambio restituiti devono essere inutilizzati, privi di usura, sporco, polvere, profumo o altri segni di utilizzo e devono essere sigillati e non aperti, nella stessa confezione e nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti il cliente originale. I clienti saranno responsabili dei costi di spedizione di andata e ritorno.
3. Articoli non restituibili/non rimborsabili. I prodotti usati, le batterie, i buoni regalo e gli ordini gratuiti non sono rimborsabili, tranne in casi estremi di rottura/malfunzionamento coperti dalla nostra garanzia. Questi casi devono ricevere l'approvazione per la restituzione da parte dell'azienda. Le spese di “costruzione e consegna” non sono rimborsabili.
I rimborsi verranno emessi dopo che l'e-bike sarà stata restituita e ispezionata dal magazzino. Gli articoli non restituibili includono, ma non sono limitati a:
1. Prodotti provenienti da un rivenditore/individuo non autorizzato;
2. Oggetti danneggiati da fattori umani;
3. Articoli promozionali o buoni regalo;
4. Assicurazioni;
5. Prodotti non fisici.
Politica di rimborso
Contattaci all'indirizzo service@crazybirdbike.com per inviare la tua richiesta di rimborso. Le vendite flash sono escluse dalla nostra politica di corrispondenza dei prezzi. L'importo del rimborso finale può essere soggetto a detrazioni delle spese di rifornimento, dei costi di spedizione per la restituzione e dei costi assicurativi dall'ordine originale. Per gli ordini di reso, il rimborso verrà approvato dopo la consegna avvenuta con successo e l'ispezione del pacco di reso da parte del magazzino. I clienti verranno avvisati via e-mail e riceveranno un rimborso tramite il metodo di pagamento originale. Tieni presente che le banche o le società di carte di credito potrebbero impiegare un tempo aggiuntivo fino a 30 giorni per elaborare il rimborso.