Politica di Spedizione
Indirizzi a cui spediamo: Spediamo in Italia.
Tempi di spedizione: sono necessari fino a 1-2 giorni lavorativi per elaborare l'ordine e altri 5-7 giorni affinché l'ordine arrivi a casa tua. In rari casi, potrebbe verificarsi un leggero ritardo nella spedizione e non riceverai il tuo ordine entro 14 giorni lavorativi, non esitare a contattarci all'indirizzo service@crazybirdbike.com
Costi di spedizione: Tutte le nostre biciclette hanno la spedizione gratuita in Italia.
Firme richieste: a causa dell'elevato valore dell'e-bike, offriamo al tuo servizio metodi di spedizione che richiedono la firma, per i quali addebitiamo €10 per bicicletta. Il corriere è tenuto a ottenere una firma prima della consegna e a non lasciare i pacchi incustoditi. A partire dalla pandemia di COVID-19, i corrieri possono ottenere una conferma visiva che il destinatario conferma la ricezione del pacco in alternativa all'ottenimento di una firma fisica.
Corrieri: Crazybird spedisce utilizzando Dachser
Nessuna responsabilità per smarrimento, furto o danni:
Tieni presente che non siamo responsabili per eventuali articoli smarriti, rubati o danneggiati a causa di azioni o inazioni di FedEx o di qualsiasi altro servizio pacchi. Nel caso in cui il tuo ordine venga smarrito, danneggiato o rubato durante il trasporto, sentiti libero di scegliere il metodo di spedizione "Firma richiesta".
Il danno all'imballaggio esterno non equivale al danno dell'articolo. A causa dell'incertezza della consegna e di circostanze impreviste, non possiamo garantire l'integrità dell'imballaggio esterno. Consigliamo al cliente di presentare un reclamo al corriere non appena riscontra eventuali danni all'imballo esterno. Il nostro team di supporto del servizio clienti ti aiuterà con i problemi relativi agli articoli.
Tempi di spedizione: sono necessari fino a 1-2 giorni lavorativi per elaborare l'ordine e altri 5-7 giorni affinché l'ordine arrivi a casa tua. In rari casi, potrebbe verificarsi un leggero ritardo nella spedizione e non riceverai il tuo ordine entro 14 giorni lavorativi, non esitare a contattarci all'indirizzo service@crazybirdbike.com
Costi di spedizione: Tutte le nostre biciclette hanno la spedizione gratuita in Italia.
Firme richieste: a causa dell'elevato valore dell'e-bike, offriamo al tuo servizio metodi di spedizione che richiedono la firma, per i quali addebitiamo €10 per bicicletta. Il corriere è tenuto a ottenere una firma prima della consegna e a non lasciare i pacchi incustoditi. A partire dalla pandemia di COVID-19, i corrieri possono ottenere una conferma visiva che il destinatario conferma la ricezione del pacco in alternativa all'ottenimento di una firma fisica.
Corrieri: Crazybird spedisce utilizzando Dachser
Nessuna responsabilità per smarrimento, furto o danni:
Tieni presente che non siamo responsabili per eventuali articoli smarriti, rubati o danneggiati a causa di azioni o inazioni di FedEx o di qualsiasi altro servizio pacchi. Nel caso in cui il tuo ordine venga smarrito, danneggiato o rubato durante il trasporto, sentiti libero di scegliere il metodo di spedizione "Firma richiesta".
Il danno all'imballaggio esterno non equivale al danno dell'articolo. A causa dell'incertezza della consegna e di circostanze impreviste, non possiamo garantire l'integrità dell'imballaggio esterno. Consigliamo al cliente di presentare un reclamo al corriere non appena riscontra eventuali danni all'imballo esterno. Il nostro team di supporto del servizio clienti ti aiuterà con i problemi relativi agli articoli.
Tassa di rifornimento:
-
Per i resi di e-bike nuove e non utilizzate entro 14 giorni dal ricevimento. Tieni presente che addebiteremo una commissione di rifornimento di €200/per bicicletta.
-
Per la restituzione di biciclette elettriche usate entro 14 giorni addebitiamo una commissione di rifornimento pari al 20% del valore totale dell'ordine.
-
Alle consegne rifiutate verrà addebitata una tariffa fissa di €200 per bicicletta per coprire parzialmente i nostri costi di gestione.
-
I resi approvati di articoli difettosi entro 14 giorni dal ricevimento sono esenti dalla commissione di rifornimento. Il nostro team del Servizio Clienti deve essere informato il prima possibile di questo.